«

»

Giu 18

GIOCA ESTATE CON LE STELLE 2017 – 6° EDIZIONE – Report

A Muggia la festa dello sport insieme alle Stelle Olimpiche

Una splendida domenica di giugno ha fatto da cornice alla sesta edizione di GIOCA ESTATE CON LE STELLE a Porto San Rocco, Muggia.

Centinaia di bambini, accompagnati dalle famiglie, hanno potuto passare una meravigliosa giornata, praticando sport in compagnia delle atlete olimpiche e dei campioni amici che si sono resi disponibili come allenatori nelle proprie discipline.

Tutti i bambini e ragazzi partecipanti, di età compresa tra 4 e 12 anni, hanno avuto la possibilità di cimentarsi nei vari sport, selezionati al momento della registrazione (atletica, canottaggio, pallacanestro, pallanuoto, pallavolo, scherma, tennis, tennis tavolo, tiro a segno, tiro con l’arco, tuffi, vela e taekwondo) e poter fare anche nuove amicizie.

l’A.s.d. Compagnia Arcieri Trieste come ogni anno è stata protagonista di questa splendida giornata assieme agli oltre 350 bambini che a ciclo continuo hanno impegnato tutti i membri della società  tirando complessivamente l’impressionante numero di oltre 1300 frecce. Tutto questo è stato possibile grazie alla disponibilità dei soci che come ogni anno si sono prodigati per rendere questo evento una vera festa… e come i bambini ci insegnano sogniamo che tra questi ci sarà una futura stella olimpica!

 

GIOCA ESTATE CON LE STELLE 2017, che ha ricevuto il patrocinio della regione Friuli Venezia Giulia e del CONI regionale, ha avuto, come di consueto, uno scopo benefico di raccolta fondi a favore della onlus ABC, Associazione Bambini Chirurgici che opera all’interno dell’IRCSS Burlo Garofolo di Trieste.

Clicca sull’immagine per vedere le foto dell’evento

Prime frecce