«

»

Mag 25

Domani riaprono le Società FITARCO

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: coronavirus,coronavirus,coronavirus,covid19,covid19,covid19

 

Lunedì 25 maggio, i sodalizi arcieristici potranno far tornare i tesserati sulla linea di tiro

E’ finalmente arrivato il momento di tornare sulla linea di tiro. Dopo tanta attesa per le restrizioni dovute al lockdown conseguente alla pandemia di Covid-19, gli arcieri italiani avranno finalmente la possibilità di allenarsi e fare centro sui campi delle Società italiane a partire da  lunedì 25 maggio. 

Come aveva già comunicato il Presidente Scarzella lo scorso 16 maggio, tutti i sodalizi federali che hanno svolto in questi giorni le operazioni di sanificazione e si sono attrezzati per informare i tesserati sul comportamento da tenere sulla linea di tiro potranno tornare a far svolgere l’attività arcieristica sui loro campi.

A tal proposito sarà molto importante il comportamento di ciascuno per riavviare gli allenamenti seguendo le linee guida “igienico-sanitario-logistiche” pubblicato dalla Federazione nei giorni scorsi (vedi allegato in fondo alla news).

Sono state inoltre inviati a tutte le Società, attraverso il supporto dei Comitati Regionali, due manifesti che illustrano come gestire la presenza degli arcieri sui campi, quello elaborato dalla FITARCO e quello del Ministero dello Sport (vedi allegati in fondo alla news).

Basterà quindi tenere a mente le regole, rispettare il “distanziamento sociale” e utilizzare in ogni occasione il “buon senso” affinché si possa ricominciare a gioire praticando il tiro con l’arco nelle Società, ricordandoci sempre che in questa “Fase 2” sono in gioco la nostra sicurezza e quella altrui.

Buone frecce a tutti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: